Bulla Arena

Prima di tutto, Pianeta Padel Piacenza è una risposta che nasce da un’idea di creare uno spazio “pubblico” che andasse al di là del concetto tradizionale di circolo sportivo.

Uno spazio libero al quale tutti possono accedere, che annulla ogni barriera anagrafica, dove al giovane corrisponde il meno giovane, dove l’amatore incontra l’agonista.

Uno spazio in cui dover pensare solo a giocare, perché al resto ci pensa Pianeta Padel.

La risposta dunque è stata il gioco del Padel: uno sport che ha portato una ventata di freschezza nel panorama degli sport tradizionali, che allo stesso tempo fonde il bisogno di intrattenimento ludico alla voglia di competere.

Tennisti, calciatori, pallavolisti, cestisti, nuotatori, appassionati di sport in generale, il Padel ha messo tutti d’accordo, va bene per tutti.

Sono due ragazzi piacentini che hanno trasformato questa “piccola” ambizione in un progetto serio e concreto: amanti entrambi di diversi sport hanno fuso le loro singolari esperienze sportive e professionali proponendo ai propri amici padelisti un servizio a 360°, dove la cura dell’insieme e del dettaglio costituiscono l’ingrediente principale.

Dal servizio di prenotazione on-line al servizio gratuito delle racchette (pale, in gergo)...

Da un accogliente punto ristoro all’area relax...

Dall’area spogliatoi ai prodotti per la cura della persona...

Dall’organizzazione di eventi all’area gioco bimbi...

Tutto questo è stato pensato per offrire il massimo confort ai nostri “atleti” perché, come già detto in precedenza, loro devono solo pensare a giocare.

Per tutto il resto c’è Pianeta Padel Piacenza